Data evento
da Mer, 18 Marzo, 2020 - 10:00
a Mer, 18 Marzo, 2020 - 10:00
Tipo evento
Corsi e Seminari

La sentiment analysis sui social: ascolto del cliente e branding 4.0

ATTENZIONE: A seguito del Dpcm del 4 marzo 2020 il seminario è rinviato con data da destinarsi.

Grazie per la collaborazione!
 
E' programmato per mercoledi 18 marzo 2020, dalle ore 10:00 alle 12:30 (accredito partecipanti ore 9.45), nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze con ingresso da Piazza Mentana 1, il seminario  "LA SENTIMENT ANALYSIS SUI SOCIAL: ascolto del cliente e branding 4.0" nell'ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".
 
Oggi non basta piu "essere sui social", serve comprendere le dinamiche ed anche 'prevedere' il comportamento degli utenti. Analizzare il sentimento contenuto in un commento significa sommare a un'analisi quantitativa  - fatta di numeri - un'analisi qualitativa, capace di interpretare il testo per estrarne il reale significato e, da questo, il vantaggio competitivo per l'impresa.
 
Il seminario, completamente gratuito, e riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella citta metropolitana di Firenze  iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.e agli aspiranti imprenditori.
 
Per informazioni e calendario dei corsi vai alla  pagina dedicata.
 
Per iscriversi al seminario, e necessario compilare il form al seguente link: https://forms.gle/rTGPnjogGDvdN1EeA
 
Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
 
Ultima modifica
Lun 15 Giu, 2020