Data evento
da Mer, 5 Dicembre, 2018 - 09:45
a Mer, 5 Dicembre, 2018 - 09:45
Tipo evento
Corsi e Seminari

Come fare assistenza online al cliente: Mail, app e Intelligenza Artificiale

Seminario gratuito per le imprese
E' programmato per mercoledi 5 dicembre 2018, accredito partecipanti ore 9.45, nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze (piazza dei Giudici 3), il seminario gratuito "Come fare assistenza online al cliente: Mail, app e Intelligenza Artificiale" nell'ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".
 
La grande quantita di richieste da parte degli utenti e il poco tempo a disposizione delle imprese rende la gestione delle richieste piu complicata: e in questo senso che introdurremo app come Whatsapp e Telegram, passando alle chatbot, assistenti virtuali che rivoluzionano e facilitano il customer care, indirizzandovi verso il nuovo mondo dell'intelligenza artificiale e del machine learning.
 
Per iscriversi e necessario compilare il modulo disponibile a questo link:
Le iscrizioni saranno raccolte fino a esaurimento posti.
 
Il seminario, completamente gratuito, e riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella citta metropolitana di Firenze.
 
A causa del numero limitato di posti, si prega di comunicare preventivamente l'eventuale disdetta.
 
Per saperne di piu vai alla pagina dedicata.
 
 
 
 
Ultima modifica
Gio 07 Feb, 2019