One contact point offre soluzioni alle imprese su semplificazione amministrativa, finanza agevolata, innovazione, transizione ecologica e mercati esteri
 
due persone che dibattono con in mano un tablet e un quaderno
 
 
Nasce in Camera di commercio un nuovo punto di ascolto per le imprese con l'obiettivo di conoscere e venire incontro alle loro esigenze, supportandole nelle loro progettualita e per migliorare la conoscenza del tessuto economico-sociale del territorio.
 
Attraverso il servizio "One contact point" e possibile richiedere informazioni, ma anche segnalare specifiche necessita, nell'ambito della semplificazione amministrativa, della finanza agevolata, dell'innovazione tecnologica e della transizione ecologica e ambientale.
 
Per collaborare al progetto e disponibile un questionario che si compila in pochi minuti a questo link: 
 
 
Il progetto One Contact Point e promosso dalla Camera di Commercio di Firenze con l'ausilio di PromoFirenze. Per contattarlo scrivi a PuntoCamera@fi.camcom.it.
 
Camera News n. 1/2024 (1 - 31 gennaio)
Pubblicato il