Data evento
da Gio, 21 Febbraio, 2019 - 09:00
a Gio, 21 Febbraio, 2019 - 09:00
Tipo evento
Corsi e Seminari

La compilazione dei Registri di Carico e Scarico e dei Formulari alla luce delle novità del D.M. 01/02/2018 - Analisi casi pratici

I giovedi dell’ambiente
Corso di formazione per professionisti e imprese
 
Camera di Commercio di Firenze, Sala corsi
Piazza dei Giudici 3, Firenze
 
I registri di carico e scarico ed i formulari di identificazione dei rifiuti rappresentano ad oggi, insieme al MUD, gli unici sistemi di tracciabilità dei rifiuti. La compilazione dei registri e dei formulari, che presenta diverse particolarità in relazione al tipo di attività, di rifiuto, al suo conferimento etc., non è sempre agevole, anche se il D.M. 01/02/2018 ha introdotto delle modifiche per semplificare gli adempimenti previsti.
A tal fine, la sezione regionale dell’Albo Gestori Ambientali, istituito presso la Camera di Commercio di Firenze, organizza per il giorno 21/02/2019, un corso di formazione specifico per analizzare i casi concreti e le problematiche che si possono incontrare in fase di compilazione dei modelli.
Il corso sarà tenuto dalla Dr.ssa Manuela Masotti di Ecocerved S.c.a.r.l., che affronterà anche casi pratici proposti dai partecipanti.
 
La formazione avrà la durata di 4 ore, sarà riservata ad un numero massimo di 40 iscritti ed avrà un costo di € 50,00 + IVA per partecipante.
 
Per aderire all’iniziativa, è necessario compilare il form di iscrizione online 
Si prega di prendere visione della politica sulla privacy di Google al link: https://policies.google.com/privacy?hl=it
 
A seguito dell’inoltro del modulo di iscrizione il richiedente riceverà una email con le istruzioni per effettuare il pagamento della quota prevista.
L'iscrizione ed il pagamento dovranno pervenire entro il giorno 18/02/2019. In caso di mancato pagamento entro il termine indicato, l’iscrizione non sarà ritenuta valida.
La formazione avrà luogo solo nel caso in cui si raggiunga un numero minimo di 20 iscritti. In caso di annullamento del corso, la quota di partecipazione versata sarà integralmente restituita.
 
 
Contatti
Ultima modifica
Lun 18 Mar, 2019