Promossi gli itinerari presenti sul portale ufficiale del turismo FeelFlorence. Nel sito, nella app e sui social, FeelFlorence offre spunti per itinerari tematici e originali, eventi e informazioni pratiche

Anche quest'anno, la Camera di commercio di Firenze, attraverso PromoFirenze, collabora con il festival musicale Firenze Rocks. Il notevole impatto economico che questi eventi hanno sull'indotto cittadino e stato tracciato grazie ad un sondaggio triennale condotto intervistando direttamente migliaia di partecipanti. Per l'edizione 2022, l'impatto misurato su un campione di 2mila spettatori ha evidenziato un flusso di spesa in beni e servizi di quasi 33 milioni di euro.
Grazie alla partnership con il Comune di Firenze e la Citta metropolitana, verranno promossi i moltissimi itinerari presenti sul portale ufficiale del turismo FeelFlorence, nato per informare e guidare i visitatori alla scoperta della citta e del suo territorio.
PromoFirenze sara presente anche dentro la Visarno Arena durante Firenze Rocks, per dare consigli e informazioni.
Per informazioni visita la pagina dedicata sul sito di PromoFirenze.
Camera News n. 10/2023 (1 - 15 giugno)
Pubblicato il