Impresa e artigianato locale: il digitale come motore di crescita
Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Firenze, nell'ambito del progetto "JDL TALKS: Idee che fanno impresa", promosso da Fondazione Mondo Digitale in collaborazione con ING Italia, e con la partecipazione di CNA Firenze Metropolitana e Confartigianato Imprese Firenze, organizzano un incontro formativo gratuito per dare voce al proprio brand, un metodo al digitale e conoscere strumenti utili per agire subito, con testa e visione.
L'evento, dal titolo "Impresa e artigianato
Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Firenze, nell'ambito del progetto "JDL TALKS: Idee che fanno impresa", promosso da Fondazione Mondo Digitale in collaborazione con ING Italia, e con la partecipazione di CNA Firenze Metropolitana e Confartigianato Imprese Firenze, organizzano un incontro formativo gratuito per dare voce al proprio brand, un metodo al digitale e conoscere strumenti utili per agire subito, con testa e visione.
L'evento, dal titolo "Impresa e artigianato locale: il digitale come motore di crescita" si svolgera unicamente in presenza presso la Camera di Commercio di Firenze, Piazza dei Giudici, 3 - Firenze, ed e rivolto a lavoratori, imprenditori, professionisti e cittadini interessati a rafforzare le proprie competenze digitali e ad affrontare con consapevolezza le sfide dell'innovazione.
L'incontro, programmato per
giovedi 12 giugno ore 14:45, e gratuito, ma per partecipare e necessario iscriversi compilando il form tramite questo
link
Agenda
* 14:45 - 15:00 ACCREDITO PARTECIPANTI
* 15:00 - 15:30 Saluti istituzionali | Camera di Commercio di Firenze, Fondazione Mondo Digitale, CNA Firenze Metropolitana, Confartigianato Imprese Firenze e Punto Impresa Digitale di Firenze
* 15:30 - 16:00 JDL Talks: Idee che fanno impresa | Interventi a cura di Francesco Ramazzotti, Head of Go-to-Market & Strategic Partnerships di ING Italia e di due imprese best practice dal territorio del settore artigianato
* 16:00 - 17:50 SESSIONE FORMATIVA | a cura di Elisabetta Alicino, formatrice della Fondazione Mondo Digitale
Durante la sessione formativa verra fornita una visione integrata che collega l'identita del brand, la trasformazione digitale e l'uso efficace degli strumenti operativi. Attraverso un approccio strategico ma accessibile, i partecipanti acquisiranno strumenti pratici e consigli operativi immediati per potenziare il proprio business.
* 17:50 - 18:00 CONCLUSIONI
Ultima modifica
Mer 28 Mag, 2025