Webinar gratuito il 12 maggio accreditato dalla Fondazione dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Firenze.

Dire, acronimo di Depositi e istanze Registro imprese, è una soluzione informatica che sostituirà a breve "Bilanci online" e che semplifica la compilazione delle pratiche, grazie ad una procedura guidata, alla disponibilità di suggerimenti, aiuti e indicazioni sui documenti da allegare e sugli importi dovuti.
Il funzionamento, con dimostrazioni pratiche, verrà spiegato in un seminario online programmato per mercoledì 12 maggio dalle 14 alle 17.30 accreditato dalla Fondazione dei dottori commercialisti e esperti contabili. Nell'occasione verranno presentate come ogni anno le tassonomie XBRL in vigore e le novità contenute nel "Manuale operativo nazionale per il deposito dei bilanci".
Si parlerà anche del Supporto specialistico Registro imprese (Sari), strumento di assistenza online per professionisti e imprese che la Camera di commercio di Firenze mette a disposizione degli utenti.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo online.
Pubblicato il