Un recente studio dimostra quanto l’equilibrio tra vita professionale e privata influisca sulla crescita aziendale. Nell’incontro si approfondiranno i finanziamenti regionali per il settore

 

Secondo uno studio Ambrosetti & Jointly, il corporate wellbeing migliora la produttività, riduce il turnover e rafforza la fidelizzazione dei talenti, creando ambienti di lavoro più attrattivi e stabili.

La Camera di Commercio di Firenze e PromoFirenze, in collaborazione con la Regione Toscana, THEA Group, Partenariato Vita Lavoro Toscana, Manageritalia ed HT Value, organizzano per martedì 4 novembre 2025 alle 15, un seminario in presenza nell’Auditorium della Camera di commercio di Firenze sul tema dell’equilibrio tra vita professionale e privata, fondamentale per il benessere individuale e la crescita aziendale.

L’incontro offrirà spunti pratici, modelli innovativi e strumenti per una gestione efficace del tempo, grazie agli interventi di esperti e testimonianze concrete. Focus anche sui finanziamenti regionali a disposizione del settore.

La partecipazione è gratuita e riservata a coloro che effettueranno l’iscrizione a questo link.

Il programma integrale è scaricabile sul sito di PromoFirenze.

Camera News n. 18/2025 (16-31 ottobre)

Pubblicato il